Ehi, it works!!

20140709-123819-45499868.jpg

Ehi, it works!! È tornato a fare il suo sporco, ma basilare lavoro ed io non mi fermo più.
Ho somatizzato, ho ammortizzato, decompresso, diluito, ascoltato, compreso, ri-ascoltato, suggerito senza essere ascoltata, suggerito a me stessa senza neanche ascoltarmi, deciso e ritrattato in attesa che questa parte di me decidesse al posto mio che fosse giunto il momento di ricominciare. Il momento è arrivato.
Ora corro al posto di somatizzare, ora corro per ammortizzare e decomprimere. Ora corro per ascoltare ed ascoltarmi, per decidere ed andare avanti.

Domenica sette chilometri in serenità e solitudine lungo il mare, questa sera altri sette chilometri insieme a Nik che abbiamo battezzato come i chilometri Back to the Basic. Non importa quale giornataccia ci sia stata, il martedì sera si corre un atto liberatorio, si corre a 5.30 dopo uno stop obbligato, si corre e basta!

Ieri è stato anche il canto del cigno delle mie Cumulus 15 fucsia. Posso fare finta di niente, posso ignorare il calcolo chilometrico che hanno percorso, ma le suole parlano da sole e non posso tenere con me tutte le scarpe con cui ho raggiunto un obiettivo. Il ricordo non si affievolisce al passare del tempo perchè il PB di un runner è parte integrante del suo pensiero per il passato ed il futuro.

20140709-124031-45631417.jpg

